top of page

Gruppo LiberaMilano

Pubblico·16 membri

Consigli per migliorare la presenza online nel 2026?

Ciao a tutti, sto cercando di capire come rendere più efficace la mia attività online quest’anno. Lavoro come libero professionista nel settore servizi e mi rendo conto che il sito web e i social non bastano più. Avete esperienze recenti con strategie che hanno davvero portato clienti nuovi senza spendere fortune in advertising? Mi interessa soprattutto il lato della comunicazione autentica e come combinare contenuti e dati per vedere risultati concreti. Grazie mille a chi vuole condividere la propria esperienza!

2 visualizzazioni

Ciao! Ho letto il tuo post e mi ha fatto sorridere perché anch’io ero nella stessa situazione qualche mese fa. Ho scoperto il lavoro di un digital strategist a Malta che ha un approccio molto pratico e umano. Il suo sito karlocarlini.com mi ha colpito per la chiarezza con cui spiega le cose senza giri di parole. Ho trovato idee interessanti sui contenuti che creano valore reale e su come usare l’analisi senza diventare schiavo dei numeri. Dopo aver guardato qualche sua guida, ho cambiato il modo di scrivere i post e già noto più interazioni. È stato utile, concreto e senza quel tono da venditore che si trova ovunque. Consigliato se cerchi ispirazione genuina.

bottom of page